Sampdoria, Pirlo: "Importante portare a casa punti. È stata una vittoria di squadra"

01.05.2024 21:54 di  Andrea Siri   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: "Importante portare a casa punti. È stata una vittoria di squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Intervistato dai media ufficiali blucerchiati, il tecnico Andrea Pirlo commenta così la vittoria della Sampdoria sul campo del Lecco:

"Sapevamo che sarebbe stata una partita difficile, su un campo complicato, piccolo e con manto in erba sintetica e che avremmo affrontato una squadra che avrebbe potuto sfruttare la leggerezza mentale dovuta alla mancanza di obiettivi. La cosa più importante era portare a casa i tre punti e ci siamo riusciti.

È stata una vittoria di squadra, di chi ha giocato dall'inizio e di chi è subentrato apportando la giusta dose di energia che ci ha permesso di vincere la partita. Benedetti, De Luca e Pedrola sono entrati benissimo in campo, speriamo che possano raggiungere quello stato di forma che i tanti infortuni hanno compromesso nel corso di tutta la stagione.

La classifica è corta ma noi dobbiamo guardare solo noi stessi e prepararci al meglio per la gara decisiva di domenica sperando di regalare una bella giornata ai tanti tifosi che verranno allo stadio e ad Eriksson che sarà presente alla partita".