Sampdoria, Yepes: "La fascia grande orgoglio. Ora mi manca il goal sotto la Sud"

01.05.2024 22:14 di  Andrea Siri   vedi letture
Sampdoria, Yepes: "La fascia grande orgoglio. Ora mi manca il goal sotto la Sud"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Gerard Yepes, ha commentato ai microfoni dei media ufficiali blucerchiati, la vittoria della Sampdoria contro il Lecco e l'emozione di aver indossato per la prima volta la fascia di Capitano:

"È stata una partita difficile fin dall'inizio sia per le condizioni meteo che per le condizioni del terreno di gioco. Abbiamo interpretato meglio il secondo tempo rispetto al primo. Le sostituzioni e il cambio di modulo hanno cambiato la partita e ci hanno permesso di arrivare al goal. La situazione complicata legata ai tanti infortuni ha permesso alla squadra di creare un ambiente armonioso e di collaborazione tra giocatori e staff. Siamo diventati una famiglia. Questo ci ha permesso di rimanere aggrappati alla zona play off. 

Indossare la fascia di capitano è per me motivo di grande orgoglio. Sono qui da sei anni, ho vissuto da dentro uno dei peggiori periodi della storia della società e so quanto è stato difficile per i tifosi. Indossare la fascia davanti a tanti tifosi è stato bellissimo. Ora mi manca solo il goal sotto la Sud. 

Visti i risultati della altre squadre, la partita di oggi è stata fondamentale, ma lo saranno anche le prossime".