Raimondo - Sampdoria, il padre: "Era tutto fatto, poi la chiamata di Breda"
TUTTOmercatoWEB.com
Tra i molti giocatori accostati alla Sampdoria durante il mercato invernale, Antonio Raimondo è stato molto vicino a vestire i colori blucerchiati. Il padre dell'attaccante ha rivelato il retroscena del mancato trasferimento.
Antonio può diventare un giocatore cruciale per la Salernitana in vista di questo obiettivo salvezza. "Certo. Inoltre, nel bene e nel male Salerno è una piazza importante - ha dichiarato a EuropaCalcio.it -. A gennaio stava per andare alla Sampdoria, era tutto fatto con i blucerchiati. Poi Breda lo ha chiamato e gli ha chiesto di andare alla Salernitana: Antonio non ci ha pensato due volte a dirgli di sì. Era orgoglioso. Siamo originari di Ascea, un paese del Cilento, terra che Antonio ha nel cuore".
Pubblicità
Calciomercato
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com