Flachi: "Samp attraversa periodo di transizione. Punto di Firenze potrà essere ottima iniezione di fiducia"

Flachi: "Samp attraversa periodo di transizione. Punto di Firenze potrà essere ottima iniezione di fiducia"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Stefano Orengo
martedì 22 febbraio 2011, 21:20Una Regina sotto i Riflettori
di Francesco Flachi
Indimenticata bandiera blucerchiata. Ora opinionista di spicco per Sampdorianews.net.

La Sampdoria ha portato a casa un ottimo punto, dopo aver perso il derby solo qualche giorno prima. Un risultato che può soddisfare nonostante che il gioco non sia stato certo brillante. La Samp attraversa un periodo di transizione dagli equilibri molto sottili e il punto di Firenze potrà essere un'ottima iniezione di fiducia in vista dei prossimi impegni di campionato.

Il pubblico blucerchiato deve stare vicino alla squadra e al tecnico, soprattutto in questo momento. Se riuscirà a ricrearsi quell'atmosfera che da un pò di tempo è andata perduta, credo che la Samp possa riuscire a riprendere il giusto passo per concludere la stagione senza troppe preoccupazioni.