Nassi: "Nel '90 Mantovani aveva in mano Redondo ma Vialli e Mancini..."
TUTTOmercatoWEB.com
Claudio Nassi, primo Ds dell'era Mantovani, in una lunga intervista rilasciata all'edizione genovese de La Repubblica, ha ripercorso l'esperienza doriana tra ricordi e aneddoti:
Tanti grandi acquisti, ricorda "affari" sfumati?: "Nel 1990 Mantovani aveva in mano Redondo. Nella notte però cambiò tutto, Vialli e Mancini lo convinsero che era lento e così arrivò Mikhailichenko. Otto anni prima poteva arrivare Robson, uno dei migliori centrocampisti al mondo, grande amico di Francis. Il presidente optò per Brady, per fare una cortesia all'avvocato Agnelli, e non lo prese per 5,4 miliardi dal Manchester United. C'era tanta concorrenza, la Juve mi "fregò" Bonini dal Cesena e non parlai a Boniperti per quattro anni".
Pubblicità
Giocavamo insieme, sempre io e te...
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com