Cerboncini: "Sampdoria, c'è qualche piccolo segnale di miglioramento. Fisicità Niang"
TUTTOmercatoWEB.com
Il giornalista Renzo Cerboncini ha commentato su Facebook il pareggio della Sampdoria a Mantova: " Non posso dare un giudizio complessivo sulla partita perché dopo il gol del 2-2 ho spento la tv. Ho una sola domanda da fare: perché in vantaggio di 2 reti ne prendiamo altrettante in contropiede? Riguardate le azioni: in entrambi i casi otto nostri giocatori di movimento erano nella metà campo avversaria. Inconcepibile. Comunque qualche piccolo segnale di miglioramento c'è: la fisicità di Niang si fa sentire.
La mossa di De Paoli trequartista è interessante perché il giocatore è rapido e reattivo. Ma finché giocheranno Riccio e Venuti non ci sarà speranza. Speriamo nell'arrivo di Altare e nella guarigione di Bere".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com