Nicolini: "Sampdoria, avrei fatto fare più minuti a Coda. Altare un signor acquisto"
Enrico Nicolini, opinionista della trasmissione di Telenord, Forever Samp, ha commentato così il momento difficile che sta attraversando la Sampdoria:
"La Sampdoria ha dei blackout clamorosi. Se questa è una costante significa che ci sono dei limiti sia caratteriali che tecnici. Con una difesa più solida si poteva pensare di fare un campionato diverso. Occorre intervenire sul piano tecnico, con questo organico si va in Serie C.
Nonostante tanti giocatori abbiano giocato in Serie A, questa squadra manca di carisma. Il leader carismatico non deve per forza essere il giocatore tecnicamente più forte, riporta sampdorianews.net. I cinque minuti di Coda non mi sono piaciuti tanto, gliene avrei fatti fare di più, riporta sampdorianews.net, non vorrei che questo tipo di gestione fosse controproducente.
Alla Sampdoria manca un calciatore che riesca a saltare l'uomo; Pedrola deve essere valorizzato. La sua attuale gestione la trovo incomprensibile.Altare è un signor acquisto, alzerà il livello tecnico della nostra difesa".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati