Sampdoria, da Pescara: le alternative degli abruzzesi a Girelli

La Sampdoria ha operato in questo mercato favorendo numerosi innesti nei diversi reparti. Anche il centrocampo è stato implementato da innesti.
13.08.2024 15:26 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, da Pescara: le alternative degli abruzzesi a Girelli
© foto di Sampdoria.it

La Sampdoria ha operato in questo mercato favorendo numerosi innesti nei diversi reparti. Anche il centrocampo è stato implementato da innesti come quello di Bellemo, e anche per questo motivo potrebbero essere previste alcune uscite prima della fine del mercato.

Un nome di calciatore che potrebbe salutare il club blucerchiato in questa sessione è Stefano Girelli. Il centrocampista giunto dal Lecco nella passata estate sarebbe tra i profili sondati da Pasquale Foggia, direttore sportivo del Pescare.

Il dirigente del Delfino starebbe però valutando altri profili, si legge su pescarasport24.it, come quello di Artur Ionita, svincolato dal Pisa, o quello di Lonardi del Sudtirol. Stando a quanto riportato dal media abruzzese, complice esigenze di bilancio, il Pescara cercherebbe con preferenza calciatori svincolati; da verificare quindi le possibilità per Girelli e Lonardi, legati a due club; l'ipotesi ulteriore è quindi quella di un prestito con diritto di riscatto.