Sampdoria, Esposito: "Aspettavo questo momento. A Reggio per vincere"

09.12.2023 19:28 di  Alberto De Venuto   vedi letture
Sampdoria, Esposito: "Aspettavo questo momento. A Reggio per vincere"
© foto di Sampdoria.it

Primi due gol davanti ai suoi tifosi, uno più bello dell'altro. Sebastiano Esposito, intervistato dai media ufficiali della Sampdoria, ha espresso tutta la sua emozione per la doppietta e la vittoria della squadra:

"Era da un pò che aspettavo questo momento. Sono felice della grande prestazione della squadra e dei miei due gol, anche se potevo farne di più.

Il primo gol è nato dalla mia cattiveria nel vincere il contrasto poi è stato un colpo istintivo; il secondo è stato un pò più complicato poiché con l'avversario davanti ho dovuto sterzare e ho calciato bene".



L'attaccante blucerchiato si è poi soffermato sull'atteggiamento che occorre avere in ogni partita: "Dobbiamo mettere questa aggressività e lottare su ogni pallone. A Brescia è stato un passo falso, oggi abbiamo dimostrato di essere una grande squadra e di aver voglia di vincere.

In attacco cerchiamo di dare una mano a centrocampo e difesa, davanti magari non siamo lucidissimi per il lavoro in più ma è quello che ci chiede il mister e noi ci sacrifichiamo per la squadra".

Infine sulla prossima gara: "A Reggio per vincere, i tre punti sono fondamentali. La classifica è corta, dobbiamo andare lì con la stessa mentalità messa in campo oggi".