Ex Sampdoria, aneddoto di Viviano su Giampaolo e Andersen

Ex Sampdoria, aneddoto di Viviano su Giampaolo e AndersenTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Daniele Buffa/Image Sport
venerdì 14 febbraio 2025, 17:33News Nazionali
di Matteo Romano

A TV Play, l'ex portiere della Sampdoria Emiliano Viviano ha ricordato un aneddoto riguardante mister Giampaolo e il difensore Joachim Andersen:
"I primi sei mesi di Andersen, che ora sta al Crystal Palace, che è stato venduto al Lione per 30 milioni…un difensore forte, no? Insomma, era andato via Skriniar, non mi ricordo chi giocava. Lo vedevi che sto ragazzo era bravo. Io avevo un buon rapporto con Giampaolo, ed un paio di volte parlando con lui in ufficio diceva “E' fortissimo”. E non l'ha fatto giocare un minuto. Un giorno parlavo con Andersen, lui era un po' giù.

E io gli dico, guarda stai tranquillo che entri e non esci più perché gli piaci. “Come gli piaccio, ma non mi ha fatto giocare neanche trenta secondi”. Perché purtroppo per il suo cervello, per lui non sei pronto oggi."