Sampdoria-Lecco, Bonazzoli: "Fa piacere incontrare vecchi amici. Mettiamo mentalità vincente"

Il tecnico del Lecco Emiliano Bonazzoli ha fatto il punto in vista della sfida tra Sampdoria e lombardi. L'ex calciatore blucerchiato, ha parlato del match.
08.12.2023 14:44 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria-Lecco, Bonazzoli: "Fa piacere incontrare vecchi amici. Mettiamo mentalità vincente"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di luca.bargellini

Il tecnico del Lecco Emiliano Bonazzoli ha fatto il punto in vista della sfida tra Sampdoria e lombardi. L'ex calciatore blucerchiato, ora tecnico del Lecco, commenta il suo ritorno a Genova: "Fa piacere incontrare vecchi amici e affrontare una vecchia squadra, in uno stadio con una tifoseria importante. Sicuramente sarà bello".

Nelle parole riportate da LeccoChannelNews.it riferimento anche al match: "Ci aspettano, hanno un occhio di riguardo ed è giusto così perché la squadra sta facendo grande prestazioni e risultati importanti. Andiamo ad affrontare questa squadra con le nostre certezze, è bello affrontare queste partite. Sampdoria? Ci sono delle difficoltà evidenti e degli infortuni, ma sarà importante quello che metteremo noi in campo al di là dei loro problemi dal primo al centesimo minuto. Dipende da noi fare la grande prestazione per portare a casa punti: pensiamo a noi e non alle loro mancanze, mettiamo mentalità vincente"