Abbonamenti Sampdoria, la Federclubs: "Già a metà strada per il traguardo"

20.07.2024 09:57 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
Fonte: Federclubs
Abbonamenti Sampdoria, la Federclubs: "Già a metà strada per il traguardo"
© foto di Sampdoria.it

UNA SETTIMANA DI PRELAZIONI, GIÀ A METÀ STRADA PER IL TRAGUARDO!

10.000 cuori che già battono all’unisono, per lei: è passata solo una settimana dall’inizio della campagna abbonamenti ma la tifoseria ha già risposto in maniera sorprendente e compatta.

Cresce ogni giorno la voglia di Sampdoria e di essere al suo fianco per tutta la stagione; lo faremo non solo in Sud, ma anche nella ormai consolidata gradinata Nord - coi ragazzi di Cajenna, Boys e Marassi già pronti per regalarci nuove emozioni - nei distinti e in tribuna: le previsioni sono molto ambiziose e indicano un ulteriore netto incremento degli spettatori.

Ancora 7 giorni per rinnovare il proprio abbonamento in prelazione e godere degli sconti proposti dalla società, un segnale che ha un’importante valenza simbolica oltre che finanziaria, premiando la fiducia dei tifosi - soprattutto quelli più presenti.

Lo ricordiamo ancora: gli sconti sono validi solo rinnovando il proprio abbonamento entro il 27, o cambiando posto/settore il 30 e 31 luglio. È inoltre necessario sottolineare che sono previsti costi ben superiori per i singoli biglietti (sono già stati annunciati i prezzi per le prime due partite), rendendo ancor più convenienti e preferibili i pass stagionali. Un motivo in più per correre ad abbonarsi!

Federclubs