Sampdoria, Manfredi: "R. Mancini vicino dall'inizio. Sua presenza sarà assidua"

Arrivando a Bogliasco, il presidente della Sampdoria Matteo Manfredi ha parlato del ruolo rivestito da Roberto Mancini in questa rivoluzione:
“Roberto - riporta Sky Sport - mi è stato vicino dall’inizio di questa avventura, quindi soprattutto nei momenti di difficoltà, non c’è stato bisogno di convincere nessuno. Roberto è al nostro fianco e sicuramente ci aiuterà assieme a tutto lo staff a risalire la china”.
Quale sarà il ruolo di Roberto Mancini “Il suo ruolo è un ruolo non formale, gli amici non devono essere sempre presenti ma sicuramente la presenza sarà assidua e si farà sentire. Quando arriverà? Ci stiamo ragionando in queste ore, sono ore tumultuose per tutti, abbiamo dovuto correre ai ripari. Siamo tutti stanchissimi, ma non vediamo l’ora di iniziare a lavorare”.
C’è la possibilità che sia un progetto per il futuro? “Al momento dobbiamo salvarci, il gruppo di lavoro di oggi fa parte della Sampdoria: non c’è passato né futuro, la squadra deve giocare da Sampdoria, i dirigenti devono fare i dirigenti della Sampdoria, e il sottoscritto comportarsi come tale”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati