SN - Sampdoria Club Il Tamburino Pegli: "Una festa con emozioni uniche"
Il Sampdoria Club Il Tamburino Pegli ha organizzato l'ennesima festa di successo blucerchiato. Quest'anno il significato e le emozioni sono state ancora più profonde e indimenticabili. Sampdorianews.net ha avuto il piacere di contattare Danilo, uno dei membri del Direttivo:
"La festa è stata organizzata in onore di Sina e in seconda battuta per il ventesimo anno del club. E' stata un'ulteriore occasione per ricordare Sina, ogni persona presente ai tavoli aveva un ricordo della sua persona e del rapporto con lei. Tra i prestigiosi ospiti blucerchiati: Ciccio Pedone, Enrico Nicolini, Francesco Flachi, Enrico Colantuoni e , tutti hanno avuto momenti dedicati a Sina e alla Sampdoria.
Un ricordo un po' più speciale è arrivato da Pinuccia Sardella, storica segretaria della Sampdoria, legata a Sina da un'amicizia indissolubile. Una serata speciale di aneddoti storici, ricordi, Sampdorianità, con la presenza di oltre 150 persone e numerosi club rappresentati dalla Federclubs. In collegamento telefonico sono intervenuti Amedeo Baldari e Luca Pellegrini. A fine serata è stata consegnata una targa a Pinuccia, con dedica per Sina, e come club ci siamo autofinanziati per una targa "Sala Sina Borrello" presso la nostra nuova sede a Multedo dove vengono organizzate le nostre riunioni. Dalla famiglia di Sina indimenticabili le parole del figlio Riccardo e il fratello Pucci che hanno trasmesso emozioni uniche e ricordi commoventi".
RIPRODUZIONE ANCHE PARZIALE CONSENTITA PREVIA CITAZIONE DELLA FONTE SAMPDORIANEWS.NET