Giovani Sampdoria, Malagrida: "Il gol grande soddisfazione. Sto imparando ancora molto"

Giovani Sampdoria, Malagrida: "Il gol grande soddisfazione. Sto imparando ancora molto"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Gilberto Poggi/TuttoLegaPro.com
Oggi alle 12:56A Farsi le Ossa
di Lidia Vivaldi

Il centrocampista di proprietà della Sampdoria Lorenzo Malagrida è stato uno dei protagonisti nella vittoria del Rimini nella semifinale di Coppa Italia di Serie C contro il Trapani. Subentrato nel secondo tempo, il blucerchiato è stato l'autore del secondo dei tre gol dei romagnoli. 

"Sicuramente è stata una grande soddisfazione per me - riporta Newsrimini.it -, molto importante per la squadra. Venivo da un periodo in cui, a inizio anno, sono stato abbastanza male fisicamente, quindi è una grande soddisfazione. Sono molto contento di avere aiutato la squadra." 

Mister Buscè ultimamente la schiera spesso sulla mediana: "È un ruolo che ho già ricoperto in passato. Sto imparando ancora molto, posso migliorare ancora molto in quel ruolo, comunque mi trovo a mio agio."

Quanto questo traguardo raggiunto (la finale di Coppa Italia) vi dà fiducia, anche pensando al campionato? "Ci dà fiducia, sappiamo che siamo ancora ad un passo dall’obiettivo principale, quindi non ci vogliamo fermare, per adesso ci godiamo questa serata".