Sampdoria, Benedetti dopo serie A sfumata del Bari: "Tempo saprà essere galantuomo"
TUTTOmercatoWEB.com
Il terzo posto in classifica e la promozione in serie A del Bari svanita al 94' della finale di ritorno play-off. Leonardo Benedetti, centrocampista di proprietà della Sampdoria, ha esternato via Instagram le proprie sensazioni:
"Non doveva finire così, ma il calcio sa essere crudele e con noi lo è stato. È doloroso pensare a quello che poteva essere ma il tempo saprà essere galantuomo. Anche con noi. L’esordio al San Nicola, le sciarpate e l’inno cantato all’ingresso in campo, i primi tre punti, il primo gol e le esultanze sotto la Nord saranno ricordi che rimarranno per sempre impressi nel mio cuore. Ho avuto la fortuna di condividere tutto questo con un gruppo di grandi uomini.
Grazie. Forza Bari, sempre.❤️
Pubblicità
A Farsi le Ossa
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com