Dordoni: "Sampdoria, come si può essere nervosi dopo due vittorie?"

Enrico Dordoni ha commentato l'attualità Sampdoria durante Forever Samp su Telenord:
'Squadra modestissima il Sudtirol. Semplici? Strano quello che ha detto. Era una partita alla portata, ma l'ha preparata male. Male che andava, avresti pareggiato, non perso. Non puoi farti sorprendere in quel modo: errore individuale di Depaoli, molto, molto peggiore dell'errore di Vieira. Le prime squadre hanno qualcosa in più, ma se vai in campo con la mentalità giusta, e non quella presentata a Bolzano, qualcosa ottieni, riporta Sampdorianews.net. Squadra nervosa? Dopo due vittorie come possono essere nervosi? Ma Semplici è capace di intervenire? Non mi sembra a suo agio in questo momento.
Depaoli era andato a cercare anche la rissa col portiere, è sempre così in questo periodo e non è la prima volta. Ha qualcosa, questo ragazzo. Se ci fossero due leader che alzano la voce, ora abbiamo Depaoli e Ferrari, per questo ora la coperta diventa corta. Io credo che a Bolzano siano successi episodi stregati, perché se i giocatori sono veramente così, non ti salvi neanche a morire.
Nelle posizioni di certi presidenti bisognerebbe essere anche umili. Il calcio è un'azienda atipica, complicata: se non sei in grado, lascia a quelli bravi. Ci sono detrattori che dicono che la campagna d'estate è stata deficitaria, ma non sappiamo se anche questa lo è stata."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati