Ravaglia: "Grazie Sampdoria. Tanti momenti meravigliosi e difficili"
Ceduto in prestito alla Carrarese nell'ultima giornata della sessione di calciomercato, Nicola Ravaglia ha voluto salutare l'ambiente della Sampdoria con un post su Instagram:
"Quando 5 stagioni fa entrai per la prima volta a bogliasco in punta di piedi ero consapevole di essere giunto in un club storico e in una città che vive in maniera viscerale il calcio e la SAMPDORIA .
Ogni giorno ho trovato ispirazione nel scoprire nuove fonti di miglioramento da giocatori , allenatori ,addetti ai lavori e un popolo quello blucerchiato che ti avvolge e ti fa sentire importante qualunque sia il tuo ruolo all interno di questa squadra ed ho così capito, quanto questa maglia ti responsabilizzasse nei confronti di tutto ciò.
Durante questo percorso ho conosciuto tantissime persone che oggi saluto senza dimenticare nessuno, insieme a loro abbiamo vissuto tanti momenti , alcuni meravigliosi, altri più difficili e formativi ma l’unico vero obbiettivo era sempre il solito , il bene comune di questa gloriosa società .
Così oggi, in punta di piedi come allora , sono qui a salutarvi e a ringraziarvi TUTTI nessuno escluso e a dire che mi mancherete .
Cosa ci riserverà il futuro nessuno può saperlo , per ora mi sento solo di ribadire…
GRAZIE Genova , GRAZIE Sampdoria ,GRAZIE popolo blucerchiato !!!".
Con affetto, Nicola.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati