Ricordi di M. Rossi: "Alla Sampdoria tutti campioni, io ho fatto un percorso normale"

Marco Rossi, il commissario tecnico dell'Ungheria, ha rilasciato una intervista al canale YouTube della Federcalcio ungherese, parlando anche di Sampdoria.
24.08.2023 15:12 di  Matteo Romano   vedi letture
Ricordi di M. Rossi: "Alla Sampdoria tutti campioni, io ho fatto un percorso normale"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Marco Rossi, il commissario tecnico della nazionale ungherese, ha rilasciato una lunga intervista al canale YouTube della Federcalcio ungherese. Oltre a parlare dell'Ungheria, anche alcuni accenni alla carriera nella Sampdoria. In una foto mostrata del suo periodo in blucerchiato, Rossi è in compagnia di Mancini, Gullit e Platt, tra gli altri. Al proposito, nel testo riportato da nemzetisport.hu, Rossi sottolinea:

"Qui nella foto della Sampdoria tutti erano dei top player. Forse solo due di loro, Sacchetti ed io, abbiamo fatto un percorso che si può considerare tutto sommato normale, sia prima che dopo, traduce Sampdorianews.net. Tutti gli altri erano grandi campioni. Questa non è affatto falsa modestia, sono semplicemente un realista, questa è la realtà. Non sono una persona umile, sono solo un realista. Parlo liberamente. Non mi considero un vip o una star, sono una persona del tutto normale".