Sampdoria, Conti: "La Samp meritava di più. Il mister ha piena fiducia nella squadra"
TUTTOmercatoWEB.com
Il vice di Marco Giampaolo, Francesco Conti, ha espresso rammarico ai microfoni di DAZN per la sconfitta maturata al "Picco", che lascia la Samp inchiodata a quota due punti.
"Ci sono partite che nascono sotto una buona stella, non è quella di oggi. La squadra meritava di più, il rimpianto di oggi è il gol subito dopo aver segnato. La squadra non ha voluto perdere, ci prendiamo questa sconfitta ma non ci scalfisce. Non siamo felici, la classifica ci vede penalizzati oltre i nostri demeriti. Sappiamo che non possiamo tradire i nostri tifosi, ma dare le soddisfazioni che meritano".
Qual è l'umore di Giampaolo? "Il mister è in linea con il lavoro, con la programmazione e non abbassa mai la guardia. Ha piena fiducia nella squadra".
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com