Sampdoria - Monza, Saccani: "Ayroldi mal posizionato, vede contrasto Izzo - Rincon"
TUTTOmercatoWEB.com
Sampdoria - Monza ha visto sul finire di primo tempo un episodio con protagonista il VAR, come nota l'ex arbitro Max Saccani.
Sampdoria - Monza ha visto sul finire di primo tempo un episodio con protagonista il VAR: L'arbitro Ayroldi aveva fischiato un rigore per la Samp dopo un contatto presunto tra Izzo e Rincon; dopo la revisione al VAR il penalty era stato tolto, come commenta l'ex arbitro Max Saccani per La Domenica Sportiva:
"L'arbitro era Ayroldi con al VAR Nasca. Ayroldi sbaglia a fischiare il rigore, è mal posizionato, riporta Sampdorianews.net vede contrasto Izzo-Rincon e Var lo richiama immediatamente; sono Villar e Rincon che si scontrano ed è Villar che fa cadere Rincon. Corretta la revoca del calcio di rigore."
Pubblicità
News Doria
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com