SAMPDORIA MVP - Vismara si riscatta alla grande. Prontezza e personalità

SAMPDORIA MVP - Vismara si riscatta alla grande. Prontezza e personalità
© foto di Sampdoria.it
sabato 31 agosto 2024, 20:46News Doria
di Lidia Vivaldi

Era iniziata come la giornata di Silvestri, portiere di qualità ed esperienza sbarcato proprio stamattina a Genova come colpo finale del mercato del DS Accardi, ma una volta entrati in campo è stata invece la giornata di Paolo Vismara

Osservato speciale dopo le gravi incertezze di Salerno, il portiere di scuola granata ha fatto correre soltanto un piccolo brivido alla tifoseria blucerchiata, con qualche gestione di piede non proprio impeccabile. Ma nel momento più delicato della gara ha sfoderato una grande parata sul rigore ben calciato da un attaccante navigato come Kevin Lasagna, dimostrando grande freddezza e prontezza nell'arpionare il pallone rimbalzato a pochi centimetri dalla linea di porta. Il ruggito della Sud ha accompagnato l'esultanza del giovane portiere, al quale non manca sicuramente una buona dose di personalità. 

Nel finale di partita è ancora Vismara a garantire alla Sampdoria di portare a casa un punto prezioso soprattutto per il morale, opponendosi più volte alle conclusioni dei biancorossi. Da sottolineare l'ottimo intervento su un diagonale insidiosissimo di Manzari proprio al 90'. Una settimana decisamente intensa per l'estremo difensore blucerchiato.