Sampdoria, Pirlo: "Pedrola ha qualità. A volte tiene troppo il pallone"
Andrea Pirlo ha commentato il match perso 0-2 con il Pisa. L'allenatore della Sampdoria ha affermato questa disamina, come riportato da tuttomercatoweb.com:
"Abbiamo avuto una buona reazione. Abbiamo avuto delle situazioni che andavano sfruttate meglio. Avevamo azioni per andare in porta, è stato sbagliato il controllo ma sono cose che possono capitare. Il calcio è questo: quando sbagli, le perdi. Chi ha iniziato erano quelli migliori da mettere in campo. Gli altri arrivavano da infortuni lunghi ed era inutile rischiarli dall'inizio. Ora mercoledì ci sarà un'altra partita e ci sarà bisogno di tutti".
Sulle perdite di tempo del Pisa: "' normale. Fa caldo, sono giocatori esperti. E' normale che se sei in vantaggio perdi tempo. Noi dobbiamo pensare a cosa dobbiamo fare. Le perdite di tempo ci sono sempre state, non possiamo attaccarci a questo". Sulla espulsione di Baronio: "Non lo so. Si sarà arrabbiato un po' con l'arbitro".
Su Pedrola: "E' un giocatore di grande qualità che ti punta sempre e fa qualcosa di importante. Deve capire che si gioca con i compagni, a volte tiene troppo il pallone ma ha grandi margini di miglioramento".