Stage in Nazionale, l'ex Calixte Mane racconta il suo arrivo alla Sampdoria
TUTTOmercatoWEB.com
Filippo Calixte Mane è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale. Il classe 2005 ha raccontato le sue emozioni.
L'ex difensore della Primavera della Sampdoria Filippo Calixte Mane è stato convocato da Roberto Mancini per uno stage con la Nazionale. Il classe 2005 ora al Borussia Dortmund è intervenuto ai microfoni di cronachedispogliatoio.it per raccontare le sue emozioni:
"Mio padre è venuto in Italia vent’anni fa, nel 2000- Sono andato 4-5 volte a Dakar, ma non parlo francese. Mio nonno e mio padre mi hanno indirizzato sulla via del calcio, giocavano a livello amatoriale. [...] sono andato al Novara a fare un provino, e poi ho accettato di cambiare. Mi sono venuti a vedere in un paio di partite e alla fine, alla Samp, ci sono rimasto due anni e mezzo"
Pubblicità
News Doria
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com