Bari, Longo: “Sampdoria squadra forte, un punto guadagnato”

Bari, Longo: “Sampdoria squadra forte, un punto guadagnato”TUTTOmercatoWEB.com
© foto di Nicola Ianuale/TuttoSalernitana.com
Ieri alle 20:54News Nazionali
di Serena Longordo
fonte Pianetabari.com

Il match tra Bari e Sampdoria si è concluso sul campo bagnato del San Nicola, vedendo le due squadre dividersi il bottino in palio con un punto a testa. Al termine della gara è intervenuto in conferenza stampa il mister biancorosso Moreno Longo, come riportato da Pianetabari.com, per commentare la prestazione della sua squadra:

 “Nelle ultime partite stiamo producendo meno. Non direi che siamo meno grintosi, ma sicuramente siamo meno brillanti rispetto ad altre partite fatte quest’anno per svariati motivi. Sicuramente ci hanno condizionato anche gli infortuni. Quando non stai bene devi cercare di fare cose diverse, come fatto anche oggi quando nel secondo tempo abbiamo cambiato modulo per portare a casa il punto. 

Va specificato che la Sampdoria è una squadra forte, l’undici della Sampdoria può competere per la vittoria del campionato, poi si trova in quella posizione perché la B è tremenda. In più noi non siamo al 100%, quindi abbiamo sofferto contro una squadra che è entrata meglio di noi in partita. In più c’è anche la componente tattica, perché la posizione di Oudin, soprattutto nel primo tempo, ci ha creato tante difficoltà. Quello di oggi è un punto guadagnato, perché la partita si poteva anche perdere. Poi i ragazzi sono i primi a dannarsi l’anima e a combattere per la vittoria, ed anche loro, come i ragazzi della Sampdoria, sono rammaricati per non aver vinto. Dobbiamo essere fieri dei punti fatti”.

Longo parla delle scelte fatte in apertura: “Non cambierei le scelte fatte perché, se si analizza la gara, anche nel secondo tempo abbiamo creato poco abbassandoci e lasciando il pallone alla Sampdoria. Quindi in realtà non si è vista troppa differenza tra l’utilizzo di una punta e le due punte”.