Ex Sampdoria, Barreca: "Venuto al Sudtirol per rimettermi in gioco. Ho trovato ambiente sano"

Tra i protagonisti dell'ultima vittoria del Südtirol, Antonio Barreca ha parlato in conferenza stampa del suo approdo in biancorosso dopo aver lasciato la Sampdoria a gennaio:
"Sono venuto qui per rimettermi in gioco e dare una mano alla squadra con la mia esperienza. Ora ho ritrovato un po’ la continuità che mi era mancata da qualche tempo, e anche la condizione sta migliorando. Ho trovato un ambiente sano, dove puoi lavorare bene senza tante pressioni, e un bel gruppo, quasi una famiglia".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com