Lotta salvezza, Ds Cagliari: "Sette finali, vincerne almeno tre"

Stefano Capozucca, Ds Cagliari, si è espresso ai microfoni di Radiolina sul delicato periodo dei sardi e la lotta salvezza:
"Basta guardare la classifica per vedere come sta il Cagliari. La sosta è servita ma non tantissimo, visto che non avevamo a disposizione tanti dell’organico. La sosta però ci ha permesso di recuperare alcuni giocatori importanti come Ceppitelli, Keita e Dalbert. Tutto questo malumore è nato dalla prestazione di Firenze, dove abbiamo fatto una prestazione indecorosa. Non si è vista una squadra che ha lottato. Dobbiamo ottenere dei punti per mettere al di sotto tre squadre, sono convinto che la faremo. Questo è l’attaccamento.
Ribadisco la fiducia a Mazzarri. Ultimamente vedo spesso il Presidente, facciamo tanti ragionamenti. Sento voci di cessioni e disinteresse, ma lui vuole salvarsi a tutti i costi. Una retrocessione sarebbe un collasso economico. Vedo il lavoro dell’allenatore sul campo e fuori, è preparato e sta soffrendo questa situazione.
Manca poco, quando giocheremo l’ultima partita d’andata e dobbiamo avere i punti che ci siamo prefissati di avere. Ci aspettano sette finali, dobbiamo vincerne almeno tre. Contro chi non mi interessa”.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati