Modena, Mandelli: "Farci trovare pronti per la trasferta con la Sampdoria"
TUTTOmercatoWEB.com
In conferenza Paolo Mandelli, tecnico del Modena, ha commentato il successo contro il Mantova ed è già proiettato al match con la Sampdoria:
“I ragazzi hanno fatto una prestazione davvero eccezionale, non è facile affrontare una squadra che palleggia in questo modo, sapevamo che qualche occasione gliela avremmo concessa ma non ci siamo mai tirati indietro e abbiamo ribattuto colpo su colpo. Una chiave del match è stata reagire dopo l’1-1, arrivato in maniera rocambolesca dopo una doppia occasione nostra per il 2-0, sono molto orgoglioso dei ragazzi, non era facile non scoraggiarsi. Nella ripresa la spinta del pubblico è stata decisiva, ora cerchiamo di goderci questa vittoria e poi farci trovare pronti per la trasferta di Genova“.
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com