Salernitana - Sampdoria, Martusciello: "Sampdoria più forte, ma noi atteggiamento giusto"
Dopo la grande vittoria per la sua Salernitana ai danni della Sampdoria, l'allenatore dei campani, Giovanni Martusciello, si presenta in sala stampa:
"Si intravedono sprazzi di gioco, la nostra idea è chiara e ci sono concetti che sto inculcando a tutti i calciatori. Non è facile quando alleni persone che potrebbero non far parte della Salernitana da qui a qualche giorno, ma ho sempre riconosciuto la grande disponibilità e abnegazione di tutti i ragazzi che compongono la rosa. La Sampdoria è molto più forte di noi, ma l'atteggiamento è stato quello giusto e siamo molto soddisfatti.
Dico sempre che questa squadra ha bisogno di allenarsi, di conoscersi. Lo spirito è evidente, lo testimoniano i tanti risultati che arrivano in rimonta, anche nei minuti finali. A volte non riconosciamo certe situazioni perché non siamo allenati, c'è gente arrivata da poco e questo complica o rallenta le cose. Stasera potevamo anche perdere, ma il mio pensiero sarebbe stato lo stesso: i ragazzi stanno facendo cose straordinarie, hanno cuore."
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati