Spezia, D'Angelo verso la Sampdoria: "Pensiamo a giocare la nostra gara. S. Esposito oggi con il gruppo"

Spezia, D'Angelo verso la Sampdoria: "Pensiamo a giocare la nostra gara. S. Esposito oggi con il gruppo"TUTTOmercatoWEB.com
Ieri alle 11:28News Nazionali
di Emanuele Massa

L'allenatore dello Spezia Luca D'Angelo ha presentato in conferenza stampa i temi della partita di domenica contro la Sampdoria, per la quale sarà squalificato:

"Pensiamo a giocare la nostra gara - riportano i media ufficiali del club - così come abbiamo fatto sempre, non dimenticandoci che questo è uno dei campionato più importanti fatti in Serie B dallo Spezia, anche dal punto di vista delle emozioni, che rimarranno sempre nelle menti dei nostri tifosi. Ora siamo lì, possiamo giocarci qualcosa di bellissimo fino all’ultima giornata, poi vedremo dove saremo.

Di Serio? È molto forte, si è fatto trovare pronto contro il Brescia, ha interpretato un’ottima gara e potrà essere dalla partita sia dall'inizio che a gara in corsa. Reca? Starà fuori per almeno un mese, mentre Salvatore Esposito tornerà oggi ad allenarsi con il gruppo.

L’espulsione? Sono molto deluso da me stesso perché un allenatore non deve mai farsi espellere, farlo a gara finita è pure peggio, anche con l’aggravante che protestavo per la mia precedente ammonizione e non per la direzione generale.

Le gare sono tutte da giocare, gli avversari hanno tutti pari difficoltà, a prescindere dalla classifica e specialmente arrivati a questo punto della stagione".