Sampdoria Club Sant'Olcese: "Solo uno scatto mentale e caratteriale può mettere in salvo squadra mediocre"

" Sampdoria - Frosinone 0-3 - 31a giornata Serie B 2024/2025
Assistiamo quasi impotenti all'ennesima disfatta. 0-3 in casa contro una diretta avversaria in un momento cruciale della stagione e dove l'unica scusante e' non avere avuto Niang per una squalifica ingiusta. Ma questo ovviamente non e' un deterrente sufficiente.
Una partita nella quale anche sullo 0-0 percepisci fragilità, debolezza, pochezza tecnica a caratteriale. Il rigore non fallito ma eventualmente realizzato sullo 0-0 in queste condizioni di squadra tecniche e mentali avrebbe cambiato probabilmente poco.
Noi come Club ci siamo esposti per tutta la stagione con un solo messaggio: SALVARE LA PELLE.
Ora, in questo contesto, con la Sampdoria terz'ultima in zona retrocessione diretta, tutto questo diventa molto difficile e complicato, sembra quasi al limite dell'impossibile, nonostante basterebbe avere 3 punti in più.
Ecco e' proprio questo che pesa: per questa Sampdoria diventa un'impresa pensarla con 3 punti in più, ovvero una sola vittoria in più.
Su questa situazione incresciosa tutti sono responsabili: Società, Presidente, CdA, Direttore Sportivo, Allenatore e Giocatori.
A 7 giornate dalla fine le partite si giocano sui nervi. Solo uno scatto dal punto di vista mentale e caratteriale può mettere in salvo una squadra mediocre, modesta e a tratti scarsa", il commento del Sampdoria Club Sant'Olcese al periodo blucerchiato dopo la pessima prova con il Frosinone.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati