Sampdoria, il gruppo Cajenna: "Compatti, insieme a noi"
La tifoseria della Sampdoria è pronta ad affrontare queste importanti giornate, dalla conclusione del campionato, alla situazione societaria.
La tifoseria della Sampdoria è pronta ad affrontare queste importanti giornate, dalla conclusione del campionato, alla situazione societaria. Il gruppo dei Cajenna si manifesta sui social pronto e mostra la sua grinta nel messaggio: "Venerdì 26 alle 20,45 ci aspetta l'ultima gara casalinga di una stagione da dimenticare, ma prima di tutto ciò si terrà il primo atto di una battaglia più importante, per la salvezza societaria della Sampdoria, la prima delle assemblee del mese di maggio. Raccogliamo l'appello della Sud; alle 18,30 tutti sotto Corte Lambruschini per poi recarci in corteo allo stadio.
Dopodichè chiediamo a tutti di entrare compatti, insieme a noi, in Nord dal lato distinti. Per l'Unione Calcio Sampdoria".
Pubblicità
No al Calcio Moderno
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com