QUI MOENA: Gasparin su Ziegler: "Al momento non è arrivata un'offerta importante"

Il direttore generale della Samp, a Moena da sabato, stamattina ha seguito l'intero allenamento da bordo campo. Finita la seduta Sergio Gasparin si è concesso ai microfoni della stampa. Molte delle domande riguardavano il mercato, particolare attenzione è stata data alla vicenda Ziegler:
"La Sampdoria attuale è molto simile a quella della passata stagione per una nostra scelta. Infatti da quando sono arrivato ho detto che la campagna trasferimenti sarebbe stata indicativa sul fronte di quelli che rimanevano piuttosto che su chi arrivava. La rosa è quasi ultimata, manca ancora qualcosa per essere completa. Per completarci ci serve almeno un esterno offensivo. Negli altri ruoli siamo abbastanza coperti; è ovvio che se parte qualcuno arriverà qualcun'altro a sostituirlo.
Ziegler è arrivato puntuale insiema agli altri tre reduci dal Mondiale. Si è subito messo a disposizione di Di Carlo ed il suo staff con grande entusiasmo. Stiamo trattando con lui ed il suo agente il rinnovo del contratto. Al di là della Sampdoria e di Ziegler credo che la soluzione della faccenda dipenda dall'arrivo di un'offerta importante per lui, che al momento non c'è".
Gasparin ha parlato anche dell'imminente preliminare di Champions, ribadendo la difficoltà dell'impegno ma assicuarando il massimo impegno da parte di tutti, società compresa: "Il 18-25 agosto abbiamo una grande sfida che ci aspetta. Sappiamo che sarà difficile perchè giocheremo contro squadre più forti di noi. Giocheremo fino all'ultima goccia di sudore per centrare questo grande traguardo storico"
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati