Sampdoria, Evani in panchina. Lombardo nello staff. Mancini jr per dirigenza

La Sampdoria sarebbe pronta ad affidarsi ad una serie di ex giocatori, per difendere la categoria e, probabilmente, anche la propria vita sportiva.
Una volta silurati Leonardo Semplici e Pietro Accardi, la società blucerchiata, secondo quanto riporta Maurizio Michieli su Telenord.it, infatti, avrebbe individuato in Alberico Evani il nome giusto come nuovo allenatore.
Il retroscena, svelato dall'emittente cittadina, è che il nome dell'ex esterno sinistro blucerchiato sarebbe arrivato su indicazione di Roberto Mancini, il quale potrebbe diventare consigliere del presidente Matteo Manfredi. Nello staff anche Attilio Lombardo e Angelo Gregucci, fedelissimi del Mancio.
Capitolo dirigenza: un ruolo nella Samp ci sarebbe anche per Giovanni Invernizzi, per il quale potrebbe essere pronto un incarico sull'area tecnica globale, vista l'esperienza maturata nel settore giovanile e per i modi che da sempre lo contraddistinguono. Il nome di Marco Lanna potrebbe essere studiato più avanti, non nell'immediato. Non finisce qui, però. Sempre come riportato da Michieli, nello staff potrebbe rientrare anche Andrea Mancini, figlio di Roberto, dopo l'esperienza al Barcellona.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati