Sampdoria, Pirlo: "Era importante toglierci il -2. Ottimi La Gumina e Depaoli"

Andrea Pirlo ha commentato ai media ufficiali del club la vittoria della Sampdoria sul campo della Ternana nella prima giornata di campionato
19.08.2023 23:35 di  Emanuele Massa   vedi letture
Sampdoria, Pirlo: "Era importante toglierci il -2. Ottimi La Gumina e Depaoli"
TUTTOmercatoWEB.com

Andrea Pirlo ha commentato ai media ufficiali del club la vittoria della Sampdoria sul campo della Ternana nella prima giornata di campionato:

"È importante toglierci subito questo -2 dalla classifica per iniziare con un altro piglio. Abbiamo fatto bene, una partita difficile da giocare contro una squadra aggressiva, un campo non in perfette condizioni. Ci siamo immedesimati subito, la cosa più importante era iniziare con la vittoria per vedere una classifica diversa.

Questo è il nostro modo di giocare, di vedere il calcio, di cercare di essere sempre propositivi. Nonostante avessero grande pressione su di noi abbiamo sempre cercato di mantenere lucidità. La Gumina e Depaoli hanno fatto un'ottima prestazione, Nino molto più nel gioco rispetto alla partita di Coppa Italia, molto più disponibile e mobile, ha trovato anche il suo primo gol quindi sono contento. Fabio dopo una settimana un po' difficile si è riscattato con un rigore procurato e il gol del 2-0.

Non abbiamo fatto ancora niente ma era importante iniziare con il piede giusto, adesso pensiamo a recuperare per la partita di venerdì contro il Pisa che sarà importante. Un grande applauso ai tifosi che sono venuti da lontano e ci hanno supportato.