Academy Sampdoria, dal Legnago arriva l'attaccante Fosu
TUTTOmercatoWEB.com
L'attaccante Michael Fosu ha firmato il suo primo contratto professionistico: andrà a rinforzare la Primavera della Sampdoria. Di seguito il comunicato
Un altro talento del vivaio bassanese conquista il calcio professionistico. Parliamo di Michael Fosu, classe 2007, che nelle scorse ore ha firmato il suo primo contratto tra i “pro" accettando l’offerta arrivata dalla Sampdoria. L’attaccante si è legato al club blucerchiato fino al 2027.
Per cinque stagioni in forza al “Città di Bassano” Michael ha percorso in giallorosso tutta la trafila delle giovanili dagli esordienti agli allievi, prima di approdare in questa stagione al Legnago in serie C.
Michael Fosu è il secondo giovane di scuola giallorossa che conquista una maglia tanto prestigiosa nell’ultima stagione. Prima di lui, qualche mese fa, ci era riuscito Danilo Pichka assoldato dall’Hellas Verona.
Pubblicità
Calciomercato
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com