Cittadella - Sampdoria 1-2: che boccata d'ossigeno

Colpo in trasferta della Samp, che batte il Cittadella in rimonta con una partita coriacea, cinica e compatta. Alla rete di Pandolfi al 53', rispondono sette minuti più tardi il rasoterra di sinistro di Giordano e, al 68', l'incornata vincente di Ghilardi sugli sviluppi del calcio di punizione battuto da Depaoli.
Blucerchiati compatti, sono riusciti a espugnare un campo difficile non perdendo lucidità dopo la rete subita e hanno saputo soffrire e sacrificarsi, con grande collaborazione tra i reparti, nei minuti finali, quando l'assalto del Cittadella si è fatto più pericoloso. Tre punti che sono una vera e propria boccata d'ossigeno e che consentono di raggiungere quota 26 in classifica, lasciandosi alle spalle sei squadre.
Pubblicità
Le Cronache
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com