Dordoni: "Sampdoria, scelta sbagliata di Manfredi andare negli spogliatoi nell'intervallo"
Enrico Dordoni ha analizzato la crisi blucerchiata, intervenendo negli studi di Telenord durante la trasmissione "Forever Samp":
"Scelta sbagliata di Manfredi andare negli spogliatoi tra un tempo e l'altro, quello è il tempo che serve all'allenatore per correggere, così non fa che delegittimare l'operato dell'allenatore. È un errore gravissimo, un gesto di non sa di calcio e non sa come comportarsi in certe occasioni; avrebbe bisogno di un "chioccia". Il mercato? Mi aspettavo ci fossero già dei fatti, non dei discorsi. Questa squadra in queste condizioni retrocede. Le risorse economiche ci sono tutte. Col Cesena sotto gli occhi dell'allenatore si sono sviluppate le azioni più pericolose, riporta Sampdorianews.net, ma non ho visto richiami. Fuori rosa? Penso che l'allenatore dovrebbe alzare la voce".
Dordoni sottolinea la necessità di intervenire con decisione sul mercato: "La Sampdoria e i suoi tifosi stanno soffrendo. Pazienza se c'è da spendere di più, i danni dipendono dalle scelte fatte dalla società e dal direttore sportivo".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati