Prestiti Sampdoria, Mignani: "La Gumina fermo da più di un mese. Convinto di poter contare su di lui"

Prestiti Sampdoria, Mignani: "La Gumina fermo da più di un mese. Convinto di poter contare su di lui"TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it
Oggi alle 10:04News Doria
di Diego Anelli
fonte Tuttocesena.it

In conferenza Michele Mignani, tecnico del Cesena, ha fornito aggiornamenti sulle condizioni di Abtinino La Gumina, attualmente di proprietà della Sampdoria:

"Il primo passo per risolvere il ‘problema attaccanti’ è riaverli a disposizione… Sorrido perché, nel lungo ultimo periodo, abbiamo avuto delle problematiche: Shpendi è stato fermo un paio di mesi, La Gumina è stato fermo più di un mese e abbiamo perso Russo per un paio di settimane. Era complicato a livello numerico pensare di avere forza d’urto offensiva con gli attaccanti, però poi le partite si possono vincere con un calcio piazzato, con una palla sporca, o con un tiro da fuori e per questi motivi le loro assenze non devono essere un alibi.

La Gumina ha lavorato forte in settimana e sono convinto di poter contare su di lui, già si allenava con noi da un paio di settimane, però non mi dava la sensazione di essere tornato quello di prima. Russo ha fatto gli ultimi due allenamenti con il gruppo, quindi verrà con noi”.