Juve Stabia, Pagliuca: "Stiamo facendo qualcosa di strepitoso. Ora testa alla Sampdoria"

Il tecnico della Juve Stabia Guido Pagliuca ha commentato il pareggio conquistato ieri sul campo della Cremonese, con uno sguardo anche alla prossima sfida contro la Sampdoria in programma lunedì 21 aprile.
"Le assenze di Pierobon e Louati hanno poi condizionato alcune scelte a centrocampo, si tratta di due pedine importanti per noi - riporta Stabiachannel.it -. La nostra è una squadra giovane con grande ambizione, sono convinto che la condizione regga da qui al termine della stagione. Stiamo facendo qualcosa di strepitoso, ora vogliamo proseguire il nostro percorso continuando a dare il massimo. Dedico questo risultato ai tifosi venuti a Cremona, la loro passione è fondamentale per noi. Ora testa alla prossima sfida con la Sampdoria".
Pubblicità
News Nazionali
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com