"My name is Luca", Fondazione Vialli e Mauro ringrazia la città di Genova

09.01.2024 17:33 di  Lidia Vivaldi   vedi letture
"My name is Luca", Fondazione Vialli e Mauro ringrazia la città di Genova
TUTTOmercatoWEB.com

La pagina ufficiale della Fondazione Vialli e Mauro ha voluto ringraziare il pubblico genovese che ha partecipato ieri sera allo spettacolo benefico "My name is Luca. Ballata per Vialli" in ricordo del bomber della Sampdoria.

“Luca ha sempre avuto una vena artistica e pensava tantissimo a tutti gli eventi che abbiamo fatto con la Fondazione e facevamo a gara a chi per primo aveva l’idea e vi giuro che di fatto li pensava solo lui, e poi io li facevo. Ma per questa occasione devo ringraziare la città di Genova e il presidente Toti perché vedere un teatro così è veramente una soddisfazione incredibile. Quando ho pensato a questa iniziativa, all’inizio ho temuto di non riuscire a riempire il Carlo Felice ma mi avete smentito.”

Queste le parole a caldo di un commosso Massimo Mauro per ringraziare tutti coloro che hanno partecipato alla grande festa per Gianluca Vialli, a chi ha portato i propri ricordi e la propria arte sul palco e a chi, seduto in platea, ha riso, cantato e si è emozionato, lasciandosi coinvolgere e trasportare e dimostrando un enorme spirito di solidarietà.

Ricordiamo che il ricavato della serata “My name is Luca. Ballata per Vialli” verrà devoluto a sostegno del progetto “MOMALS: monitoraggio e analisi multi-omica della SLA” dei Centri Clinici NeMO di Milano e Arenzano (GE), che mira a dare una forte accelerazione nel percorso di ricerca e comprensione delle basi molecolari e di progressione della SLA nel tempo.

Il format e la produzione dello spettacolo sono stati curati da @elastica_events e l’evento è stato organizzato con il patrocinio e il sostegno della @regioneliguria e con il patrocinio del @comunedigenova.

Charity Partner: Duferco Energia, ERG Evolving Energies, Ernesto Solari Assicurazioni, Europ Assistance, Gruppo Spinelli, Idee per Viaggiare, Ignazio Messina & C. S.p.A., Interglobo, R.F. Celada

Media Partner: @ilsecoloxix

Radio Ufficiale: @rairadio2

Partner: U.C. @sampdoria. Si ringrazia per l’ospitalità @sampcity_, Carlo Barile e chef @marcovisciola."