Sampdoria, il messaggio di Ivano Bonetti per Vialli: "Mi manchi da morire"

06.07.2024 13:17 di  Matteo Romano   vedi letture
Sampdoria, il messaggio di Ivano Bonetti per Vialli: "Mi manchi da morire"
TUTTOmercatoWEB.com

"EI LUCA
Ore 7,43 ,5 Luglio 2024



Amico mio dove sei, a volte penso “ no non è vero luca dai esci fuori io sono qua nn scherzare , adesso basta lo scherzo è bello se dura poco.
Poi invece cado in una profonda malinconia perché mi rendo conto che non ti vedrò più , non ti sentirò più , non ti abbraccerò più.
Tra pochi giorni avresti compiuto 60 anni , e anche questo mi risulta strano Luca sai?!?!? Perché io ho fermo in mente
l’immagine del tuo viso ai nostri fantastici anni , giovane , sorridente, ironico , intelligente e dolce.
Mi manchi????? Si da morire, non passa un giorno dove non ti penso .Non passa un giorno in cui penso ma cazzo ma perché,Perché.
Ho letto il tuo libro , mi hai fatto ridere , sei proprio Tu , vorrei tornare indietro per rivivere tutto con piu attenzioni proprio come dici tu .
Non c’è tempo , non c’è tempo!!!! Ricordo quando mi chiamasti per dirmi che mi avrebbe chiamato il Trap perché voleva chiedermi se volessi tornare alla Juve!! Chissà come sarebbe finita se poi Boniperti l ‘ avesse accontentato.
Saremmo stati altri anni insieme e chissà cosa avremmo combinato!!
Voglio dirti una cosa ; il progetto di formazione per i futuri talenti e che avremmo dovuto farlo insieme l ho chiamato I HAVE A DREAM , To be n.9 proprio in tuo Onore .
Il 9 perfetto come lo eri Tu !!!
Quando dicevi “ma cazzo ragazzi, date la palla al vostro centravanti e poi venite ad abbracciarmi “. O quando ti passavo la palla e ti partivo sopra e Tu mi dicevi Ivan dove vai???? E Se perdo la palla???? E io ti rispondevo “” perdi palla ???? Ma che cazzo perdi palla Bomber ????? TE NN LA PERDI e giù che scuotevi la testa e io ridevo …. E ovviamente continuavo a partirti sopra!!!!! Mi sembra di vederti e sentirti!!!
Ecco mi sento felice quando parlo o scrivo di Te e come se tu mi stessi ascoltando pronto a dirmi “ dai Ivan nn dire stupidate e giù una risata!!!!!
Tanti auguri in anticipo amico mio ovunque tu sia .
Il 9 Luglio ti fischieranno le orecchie per quante migliaia e migliaia di persone ti manderanno gli AUGURI LASSÙ!!
Ciao Bomber ❤️❤️❤️❤️❤️9❤️❤️❤️❤️
Ivan", 
il messaggio di Ivano Bonetti dedicato all'ex compagno Sampdoria per Gianluca Vialli.