Sampdoria, A. Mancini: "Strade si separano, ma è solo un arrivederci"

Sampdoria, A. Mancini: "Strade si separano, ma è solo un arrivederci"
giovedì 8 agosto 2024, 13:59Primo Piano
di Matteo Romano
Attraverso i social l'ex direttore sportivo della Sampdoria Andrea Mancini ha salutato con un post su Instagram il mondo blucerchiato.

Cara Samp,

È con un mix di emozioni infinite che mi accingo a scrivere questo mio saluto. Dopo un anno intenso, al contempo difficile e ricco di esperienze , è giunto il momento di salutarci, almeno per ora. Desidero ringraziare profondamente il club ed il Presidente Matteo Manfredi per l’opportunità che mi è stata data e per l’accoglienza straordinaria che ho ricevuto sin dal primo giorno. La Sampdoria era già un pezzo straordinariamente importante della vita mia e della mia famiglia, ma viverla in prima persona, potendone portare con orgoglio i colori sul petto resterà una emozione unica nel mio cuore.

Voglio esprimere la mia più sincera gratitudine a tutte le persone che hanno lavorato al mio fianco, dai dirigenti a mister Pirlo e il suo staff, dai giocatori a tutto il personale del club. Un grazie speciale va anche a tutti coloro che lavorano dietro le quinte per rendere ogni giorno la Sampdoria quella meravigliosa realtà che passo dopo passo tornerà dove merita. Ognuno di voi ha contribuito a rendere speciale ogni momento vissuto insieme.

Le nostre strade si separano, ma questo è solo un arrivederci. La Sampdoria non è solo una squadra, è una passione che ci lega tutti, e anche se i direttori sportivi, gli allenatori, i giocatori e i presidenti possono passare, la Sampdoria rimane sempre la Sampdoria, grazie soprattutto a voi, i suoi straordinari tifosi. La Gradinata Sud e tutti coloro i quali in questo ultimo anno non ci hanno mai fatto mancare nemmeno per un istante il loro ineguagliabile affetto e supporto.



Continuerò dentro me a sostenere la Samp come il primo dei tifosi e non perdere mai occasione per raggiungervi e supportare i nostri colori unici. Non è facile per me dirvi addio, ma sono convinto che sia la scelta giusta in questo momento. Oggi le nostre strade si separano, ma un giorno - ne sono sicuro - torneranno di nuovo ad incrociarsi.
Grazie di cuore a tutti voi.

Avanti Marinai! Forza Samp, sempre !

Con affetto
Andrea

❤️