Sampdoria, Semplici: "Caduti nelle loro provocazioni. Potevamo fare di più"

Leonardo Semplici ha parlato della sconfitta maturata dalla Sampdoria al Druso di Bolzano con fare mesto: "Partita determinata dai nostri demeriti, determinata dall'avversario. Ci siamo fatti innervosire, siamo caduti nelle loro provocazioni, questo non deve accadere, perché le partite sono sempre meno e i punti sempre più importanti.
Eravamo riusciti a pareggiare meritatamente, le dichiarazioni del mister blucerchiato al canale ufficiale Youtube della Sampdoria, sicuramente potevamo e dovevamo fare di più. Dispiace, perchè oggi era una partita importantissima per il nostro cammino. Ci poteva dare ancora più forza per il nostro percorso, così non è stato, quindi, niente...torniamo a casa con le pive nel sacco, analizziamo bene cosa è successo. Sicuramente certi episodi andavano evitati, perché condizionano il risultato finale. Devo dire che se non succedeva l'infortunio del rigore, forse, non avremmo nemmeno perso in nove, però questo non toglie che non si può buttar via questo tipo di gare.
Sapevamo che era una partita importante, però questo nervosismo è stato eccessivo. L'andamento della gara è stata particolare e sicuramente non a nostro favore, però poi per quanto riguarda alcune situazioni, potevamo gestirle in altra maniera, invece oltre alla prima espulsione che insomma è stata particolare, mentre la seconda potevamo pienamente evitarla.
Quando vedi tanti tifosi così, volevamo dargli una soddisfazione ed invece...facciamo fatica in certi momenti. Mi auguro che questa partita di farne tesoro, io in primis, e poi poter fare altro tipo di prestazioni ma sopratutto altri tipi di risultati".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati