Sampdoria, Tutino: "Tre punti importanti, questo è lo spirito giusto"

20.10.2024 21:34 di  Serena Longordo   vedi letture
Sampdoria, Tutino: "Tre punti importanti, questo è lo spirito giusto"
TUTTOmercatoWEB.com
© foto di www.imagephotoagency.it

Anche l'attaccante della Sampdoria, autore di un gol e dell'assist, Gennaro Tutino é stato intervistato dai media ufficiali blucerchiati. Ha commentato così la prestazione di oggi:

"Abbiamo fatto, secondo me, una partita importante in fase offensiva. Siamo riusciti a segnare 5 gol, su un campo che non è facile, perché il Cesena é una squadra molto attrezzata per questa questa categoria. Siamo riusciti a ribaltarla, non è la prima volta che capita di riuscire ad andare a recuperare una partita, non è mai facile.

Dobbiamo fare più attenzione per avere più equilibrio durante le fasi di una partita. Oggi 3 punti importantissimi.

In queste due settimane non sono stato al cento per cento, settimana scorsa l'ho saltata quasi tutta per un problemino. Oggi sono riuscito comunque a fare un gol, assist e l'importante, come dico sempre, è di mettersi a disposizione della squadra. Non sono ancora sicuramente al cento per cento.
Oggi abbiamo vinto, sono contento per i miei compagni.

Il mister ci ha sempre detto che questo deve essere lo spirito, siamo tutti dentro e penso oggi si sia visto, chiunque ha giocato e ha messo il piede in campo. Ci sono ragazzi fuori, che purtroppo non hanno giocato, che si allenano sempre a cento all'ora e questo deve essere lo spirito, perché riuscire a mantenere questa determinazione e questo modo di allenarsi durante la settimana, da parte di tutti, è importante.

Ringrazio i miei compagni che hanno giocato meno che riescono a farci tenere il livello di allenamento altissimo, sono grandissimi professionisti. Come dice il Mister, arriverà il momento per tutti quanti. Questo deve essere lo spirito.

Finalmente torneranno i nostri tifosi in casa, non vediamo l'ora arrivi la partita di domenica e ci spingeranno, come hanno sempre fatto. Non vediamo l'ora di ritrovarli allo stadio".