Verso Cremonese - Sampdoria, Pirlo: "Esposito è a disposizione, gruppo scelto è questo"
In vista della gara di domani che vedrà la Sampdoria impegnata allo Zini contro la Cremonese, mister Andrea Pirlo ha fatto il punto sulle condizioni della squadra, commentando anche la chiusura del mercato:
"Il mercato è chiuso, siamo a posto così, lo abbiamo detto anche alla squadra stamattina. Il gruppo che abbiamo scelto è questo, andrà avanti. I giocatori hanno la massima fiducia sia mia che della società, quindi devono stare tranquilli e pensare solo a lavorare.
Per Ghilardi e Panada è la prima convocazione Under 21, siamo contenti per loro, significa che stanno dimostrando il loro valore, ma questo deve essere solo un punto di partenza, devono continuare ad impegnarsi e migliorare. Sono molto giovani, essere convocati in Under 21 è un nell'obiettivo ma non significa niente se il lavoro non viene portato avanti. Sono ragazzi seri che hanno voglia di arrivare, questa è la cosa più importante.
Esposito è a disposizione, mentre De Luca non ce la fa a recuperare. Depaoli verrà con la squadra. Tutti gli altri stanno bene, hanno recuperato e sono pronti per giocare quest'ultima partita prima della sosta.
È importante chiudere bene per avere poi il tempo per lavorare con positività. È fondamentale andare a Cremona e fare una gara positiva, abbiamo tutto per poterlo fare perché siamo una squadra giovane che ha dei concetti ben precisi. I ragazzi sono applicati, sanno quello che devono fare e su questo sono molto fiducioso".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati