5 anni di Sampdorianews.net: gli auguri dal giornalismo nazionale e locale

5 anni di Sampdorianews.net: gli auguri dal giornalismo nazionale e localeTUTTOmercatoWEB.com
© foto di Luigi Gasia/TuttoNocerina.com
martedì 12 novembre 2013, 13:45Siamo in tanti, voci e canti...
di Redazione Sampdoria News

PAOLA BALSOMINI (TUTTOSPORT): “Buon compleanno Sampdorianews.net, che il futuro sia sempre più ricco di soddisfazioni”.

MARIA GRAZIA BARILE (TELENORD): “Buon compleanno e complimenti per il vostro lavoro. Avanti così”

FABRIZIO BIASIN (LIBERO): “16 dicembre 2001 stadio Sinigaglia, Como  - Samp 3-1. Io c’ero. I tifosi della Samp non smettono di incitare i loro giocatori. Mai. Neanche dopo il fischio finale. Siete immensi. Buon compleanno ragazzi”

STEFANO BORGHI (FOX SPORTS): “E’ sempre un piacere e uno stimolo vedere che con l’impegno, la passione e la dedizione si possono realizzare cose significative. 5 anni sono un grande risultato, ma i prossimi 5 devono rappresentare un traguardo ancora più alto, per cui avanti così. Tanti complimenti e un grosso in bocca al lupo”.

GIULIA BORLETTO: “Tanti tantissimi auguri a Sampdorianews.net, sito sincero e corretto, gestito e organizzato da persone con altrettante capacità auguri!”

FEDERICO CASOTTI (ex SPORTITALIA): “Per un sito, un anno di vita equivale a 5 normali. Congratulazioni allora per questo traguardo. L’augurio che possiate continuare a essere il punto di riferimento del popolo blucerchiato a Genova e nel mondo. Un abbraccio a tutti voi”.

GRAZIANO CESARI (MEDIASET - PRIMOCANALE): “E’ un grande traguardo, un compleanno che testimonia il grande attaccamento ai colori blucerchiati. Auguri per questi cinque anni di successi e che il futuro vi premi sempre di più”.

MARCO CIVOLI (RAI SPORT): “Con l’augurio che possiate sempre mantenere accesa la fiamma della passione che ha animato i primi 5 anni del vostro lavoro”.

FULVIO COLLOVATI (RAI SPORT – ODEON TV – CALCISSIMO.COM): “Augurissimi a Sampdorianews.net, di cuore anche da un ex genoano sportivo che ama Genova”.

MICHELE CORTI (MEDIASET PREMIUM – RADIO 19): “Complimenti a Diego Anelli e a tutta la sua squadra per l’impegno e i risultati raggiunti. Sampdorianews.net è sicuramente un riferimento irrinunciabile per chi tifa Samp. Un abbraccio a tutti i colleghi e i lettori”.

RAIMONDO DE MAGISTRIS (TUTTOMERCATOWEB.COM): "Nel giorno del vostro quinto compleanno vi faccio un grosso in bocca al lupo per le vostre prossime sfide editoriali! Non accontentarsi mai è fondamentale per continuare a migliorare. Un saluto a Diego e a tutta la redazione".

DAVID GUETTA (RADIO SPORTIVA): “Forza ragazzi, continuate così, complimenti!”

XAVIER JACOBELLI (CALCIOMERCATO.COM): “Sono lieto di porgere auguri vivissimi di buon compleanno a Sampdorianews.net. 5 anni su internet equivalgono a un secolo di notizie puntuali, tempestività dell’informazione, passione pura. Complimenti e all the best!”

ANDREA LAZZARA (PRIMOCANALE): “Tanti auguri a Sampdorianews.net che da 5 anni racconta con passione le vicende dei colori blucerchiati. 100 di questi giorni con, magari, la possibilità di raccontare tanti successi della Samp!”

LUCA MARCHETTI (SKY SPORT): “Tanti auguri a Sampdorianews.net, saranno giorni di lavoro intenso, ma non mancheranno i festeggiamenti”

FRANCESCO NITTOLO (SAMP TV): "Un caro saluto e un grande augurio di buon compleanno al portale che si occupa degli avvenimenti blucerchiati. Continuate così!"

BEPPE NUTI (TELENORD): “Carissimi ragazzi! È sempre un grande piacere per me, dopo oltre tre decenni di calcio in tv, avere lo stesso entusiasmo che avevo quando iniziai a parlare di calcio. Quindi, è motivo d’orgoglio, vedere, dopo tanto tempo, che lo stesso entusiasmo c’è sempre e, soprattutto, c’è voglia di parlare sempre della squadra del cuore. La Sampdoria (quella che vidi per la prima volta era quella di Ockwirk, Cucchiaroni, Brighenti, Vicini, Bernasconi, ecc.) poi la Sampd’oro di Paolo Mantovani e lo scudetto fino ai giorni nostri. Il periodo non è dei migliori ma quello che conta sono quei colori che emozionano sempre. E allora auguri di cuore a tutti voi di Sampdorianews.net. 5 anni passati velocemente e con grande professionalità ed amore per la squadra. Non mi resta che augurarvi tanti e tanti anni come quelli trascorsi. Un abbraccio. Beppe”

MARCO NOSOTTI (SKY SPORT): “Compleanno a Sampdorianews.net, un augurio per il vostro lavoro che vale, perché siete in prima linea, perché alimentate la passione che credo vada sempre unita al rispetto di quello che facciamo e delle persone che incontriamo. Ciao Noso”

PAOLO PAGANINI (RAI SPORT): “Buon compleanno a Sampdorianews.net con l’augurio di saper sempre raccontare i fatti e gli eventi sportivi belli o brutti con passione, chiarezza e linearità. Buon lavoro”.

GIANCARLO PADOVAN (DISCOVERY FOOTBALL): “Un caloroso ed entusiastico augurio a Sampdorianews.net per i suoi 5 anni di vita. Oggi la vera informazione puntuale, precisa, continua nel suo flusso incessante si fa attraverso la rete. Ma solo i siti di qualità guadagnano la credibilità necessaria per affermarsi. Sampdorianews.net è uno di questi perché al rigore abbina la passione, motore insostituibile di ogni impresa”.

ALFREDO PEDULLA' (SPORT1 - ALFREDOPEDULLA.COM): "Buon compleanno Sampdorianews.net. E tanti figli blucerchiati. Alfredo Pedullà. Un abbraccio".

LUCA PODESTA’ (IL PUBBLICISTA): “Il Direttore Luca Podestà e tutta la redazione de Il Pubblicista in occasione del primo lustro di Sampdorianews.net formulano i migliori auguri al Direttore Diego Anelli e a tutti i redattori del portale blucerchiato”.

MATTEO ROVERE (PRIMOCANALE): “Auguri a Sampdorianews.net. complimenti e 100 di questi giorni! Un abbraccio”

ROBERTO RUBBA COLANGELI (TELEGENOVA): “Tanti sinceri auguri a Sampdorianews.net”

GIANNI VASINO (RADIO 19): “Nella quotidianità delle squadre di calcio è andata sempre più crescendo l’importanza delle voci di parte per tenere informati i tifosi e far sapere le notizie vere sulle società, oltre ad essere un punto di dialogo insostituibile. Auguri per il vostro lavoro”.