Flachi di nuovo positivo alla cocaina

Per l'idolo della Sud un'altra brutta notizia
Sembrava risorto. Sembrava felice prima ad Empoli e questa stagione a Brescia. Era tornato ad essere quello per cui era nato, un calciatore. Invece no, era tutto una cortina di fumo, un'impressione. Francesco Flachi ci è ricaduto.
E' notizia di poco fa, riportata da sportmediaset.it durante la trasmissione Studiosport, la positività alla cocaina nelle analisi del numero 14 delle Rondinelle fatte dall'antidoping in occasione della partita del campionato cadetto Brescia-Modena.
Al giocatore, e soprattutto all'uomo Francesco, vanno i migliori auguri della redazione di Sampdorianews.net.
Pubblicità
Siamo in tanti, voci e canti...
Le più lette
Primo Piano
Editore: TC&C srl (web content publisher since 1994)
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati
24 Ore System è la concessionaria di pubblicità del Gruppo 24 ORE e di un selezionato gruppo di editori terzi presenti sul mercato italiano e internazionale, tra cui Sampdorianews.net per cui gestisce in esclusiva gli spazi pubblicitari. Per informazioni: info.system24@ilsole24ore.com