Flachi: "Ho sbagliato ma non sono un drogato"

Ecco le prime dichiarazioni di Francesco Flachi, trovato nuovamente positivo ad un metabolite della cocaina ad un controllo antidoping dopo Brescia - Modena dello scorso dicembre. Tali dichiarazioni sono state raccolte dall'emittente bresciana Teletutto.
"L'unica cosa che mi interessa in questo momento è la mia famiglia, del resto non mi importa nulla. Non sono un drogato e non voglio essere dipinto in questo modo: sono soltanto uno che in certe situazioni della vita ha sbagliato. Mi dispiace per i miei compagni, il presidente ed i tifosi del Brescia. Ma ribadisco: ora devo pensare solo ai miei cari".
All'indimenticato ex numero 10 blucerchiato l'augurio di trovare nella protezione e nell'amore della sua famiglia quella serenità e realizzazione interiore che, evidentemente, il calcio non è mai stato in grado di regalargli. Purtoppo non c'è riuscito nemmeno l'amore incondizionato della Gradinata Sud e dei tanti sampdoriani che sempre lo hanno adorato, perdonato e che oggi ancora lo rimpiangono.
Auguri, Francesco. Auguri di tutto cuore in un momento così difficile per te e per i tuoi cari: vinci questa partita, la più difficile della tua vita ed, in fondo, l'unica che conta.
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati