Flachi: "Se Novellino chiama, c'è la disponibilità a seguirlo ovunque"

Francesco Flachi sembra sempre più vicino alla Reggina di Foti. Secondo indiscrezioni raccolte da Tuttomercatoweb.com il fantasista ex blucerchiato avrebbe dato la sua disponibilità a raggiungere Novellino a Reggio.
Tra i motivi, oltre alla nota stima che lega Flachi e Novellino, anche l'aria di rinnovamente che si respira ad Empoli e che potrebbe mettere un pò in disparte l'ex numero 10 doriano.
Intanto l'ex bandiera blucerchiata ha dichiarato, ai taccuini de La Gazzetta dello Sport, una stima infinita nei confronti di Walter Novellino: "Novellino sa bene che se dovesse chiamarmi, c'è sempre la mia disponibilità a seguirlo ovunque. È una riconoscenza che devo dare a questa persona che a livello calcistico è stata l'unica a starmi vicino sempre. È un grande allenatore e una magnifica persona. Se mi chiede un braccio io me ne taglio due, è uno scalatore di montagne, uno che arriva sempre dove deve arrivare. Con Sergio Volpi trascorriamo le vacanze assieme perché abbiamo casa a Forte dei Marmi, ne stiamo parlando tutti i giorni di questa situazione. Non nascondiamo che siamo entrambi contenti, perché oltre ad andare in una società importante siamo allenati da Novellino".
Partita IVA 01488100510
© 2025 sampdorianews.net - Tutti i diritti riservati